Mi chiamo Papi, discendo da una stirpe di orgogliosi guerrieri. I miei antenatio andarono in battaglia a fianco dei soldati aztechi. Oggi ci muoviamo nella cerchia ristretta delle persone più ricche e potenti del pianeta. Chi sono io?... La domanda è: che cosa sono io! Sono un Chihuahua!
I problemi che affliggono il nostro pianeta sono molti, l'inquinamento, sovrappopolazione, il riscaldamento globale, insomma che potrebbe capitarci di peggio? Gli zombie!
Sono ancora vivo perché rispetto le 47 regole di Zombieland: - Regola N. 8: Allenamento;. - Regola N. 37: Liberatevi pure di tutto ma non del fucile, ma la regola n. 1 è: Trovate un compagno con le palle!
La cosa migliore di essere rimasto tra i pochi uomini sulla terra è che le donne ti rimorchiano! - Columbus: Dove andate di bello? - Wichita: California,. - Little Rock: Là non ci sono zombie! - Tallahasee: Già...
Angel: "Oggi per me è stata una bella giornata... certo tranne per il fatto che sono stato torturato a morte..." Doyle: "Hai retto bene!" Angel: "Ah beh... ancora un po' e gli avrei detto tutto... un altro ferro rovente sui fianchi e gli davo l'anello, tua madre, tutto... come sta tua madre?"