- Chuck: Che cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza. - Blair: Le farfalle? No no no, questo non sta succedendo, no! - Chuck: Credimi, nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto sia io. - Blair: Chuck tu lo sai che io adoro tutte le creature di Dio e tutte le metafore che esse ispirano, ma queste tue farfalle devono essere uccise.
Dicono che il sangue non sia acqua. Ma se si versa è molto più difficile da pulire. Forse non sono i legami di sangue che ci rendono una famiglia. Forse sono quelle persone che conoscono i nostri segreti e ci amano comunque... così che possiamo finalmente essere noi stessi.
Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti. Xoxo Gossip Girl.
So di avervi promesso che oggi avrei condiviso un enorme segreto, ma non l'ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino? Speranze infrante? Sentimenti Feriti? Relazioni troncate? È una giornata piena di cocenti delusioni, dove è facile approfittarsi delle persone vulnerabili e sole. Mentre alcuni continuano a desiderare amori non corrisposti, altri non possono fare a meno di sentirsi per qualche motivo... fregati. E, se è vero che sarebbe bello credere che quasi tutti i San Valentino finiranno bene, sappiamo che è molto più probabile un finale con un cuore spezzato. Xoxo Gossip Girl.