in Frasi di Film » Drammatico
Ci vediamo all'altare
Io sarò quella in bianco.
Bella
dal film "The Twilight Saga: BREAKING DAWN Parte I" di Bill Condon
Ci vediamo all'altare
Io sarò quella in bianco.
Lui cambiare? Un uomo non è una canzone. Una canzone sì perché se non ti piace la migliori, l'arrangi, la cambi, ma con un uomo non puoi farlo. Un uomo non cambia mai!
A volte le cose non vanno esattamente come le avevi immaginate: vanno anche meglio!
Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido.
E così, se potessi scrivere una canzone e cantarla, allora potresti dire quello che senti di dire e sarebbe bello e la gente ti ascolterebbe e non ti prenderebbe per un idiota.
Però non siamo tutti cantautori, così non siamo capaci di dire ciò che pensiamo e neanche ciò che vorremmo che gli altri sapessero che stiamo pensando e non potremmo mai rimediare a tutti i nostri errori.
I giovani amanti cercano la perfezione.
I vecchi amanti imparano l'arte di ricucire insieme i pezzi, vedendo la bellezza in una molteplicità di brandelli.
Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!"
Come trovarlo?
Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore.
Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
Scusatemi signore, signori. Vorrei fare un brindisi. Ai nostri gentili ospiti e a tutti voi, perché questa è davvero una giornata speciale. Almeno per il sottoscritto. Probabilmente vi starete chiedendo chi io sia, quindi vado a presentarmi: sono un ladro d'arte di fama internazionale. E questa sera, sono qui per derubarvi.
Alcune persone ostentano la propria bellezza perché vogliono che tutti la vedano, altre invece cercano di nasconderla perché vogliono che il mondo veda qualcosa d'altro.
Essere felici non vuol dire che nella tua vita sia tutto perfetto. Magari significa vivere di tante piccole cose... e far si che siano più importanti delle cose brutte.
Non ho paura di morire. Ho paura di tutto quello che mi perderò.