L'anno nuovo sta per arrivare, andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino. Termino già il mio poetare perché vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte. Buon Anno!
Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!
Un anno pitturato sta per esser incorniciato, uno nuovo da paura sta aspettando la tintura; se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello a mescolar caldi colori perché disegni giorni sempre migliori!
Vi auguro un entusiasmante anno nuovo ricco di emozioni belle e sarei ipocrita a dire solo il bene, anche brutte perché quelle capitano sempre ma speriamo di non incontrarle, Buon Capodanno!
Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.
Auguri per un 2026 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in preghiera che sale a Lui e che viene trasformata in serenità di vita. Auguri!