Scritta da: APR
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Non aspettarti nulla dal nuovo anno perché è il nuovo anno che si aspetta molto da te.
Commenta
Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!
Non aspettarti nulla dal nuovo anno perché è il nuovo anno che si aspetta molto da te.
È l'ultimo dell'anno! Ti auguro che il prossimo duri più a lungo... Buon Anno!
Auguro all'anno che verrà... trecentosessantacinque giorni di felicità.
In questo nuovo anno spero di essere ricca: ricca di sorrisi, ricca d'amore, ricca di salute. Che sia per tutti un anno ricco solo di cose belle.
Auguro semplicemente emozioni, amore e felicità per l'anno che verrà.
Il mio brindisi lo voglio fare a testa alta, e brindo alla mia dignità, alla forza di volontà che ci metto ogni giorno per cambiarle le cose e far sì che nei momenti più bui non si spenga mai la speranza. Anno Nuovo: spero tu non sia peggiore di quello trascorso, e se così non fosse, non smetterò di aspettare un anno migliore. Buon Anno.
Accogliamo l'anno nuovo buttando via tutto quello che ci ha ferito, ingannato, deluso e fatto stare male, chiudendo la porta in faccia all'anno vecchio. Dedico Il mio brindisi all'anno nuovo, che sia magico, speciale per tutti noi. A voi auguro dal mio più profondo del cuore che possiate realizzare tutti quei sogni che avete chiuso in un cassetto. Che sia un anno di serenità, prosperità, spensieratezza per voi, nessuno escluso. Che possiate trascorrerlo con chi più amate in salute, pace e serenità.
Buon Anno.
Qualcuno ha lasciato andare con gioia l'anno passato. Qualcuno lo rimpiangerà. Io lo porterò con me, sempre. È stato un anno particolare che mi ha permesso
di mettermi alla prova e di vincere tante partite. Perché è questo che dovremmo chiedere a noi stessi e alle nostre vite. Dare tutto e sempre, in ogni campo. Non importa quanto. Non permettete mai a nessuno di giudicare se sarà troppo o poco. Solo così non sprecheremo i giorni e potremmo essere fieri di noi stessi. Senza rimpianti. Perché il rimpianto sa fare molto male.
Vi e mi auguro sorrisi e abbracci, incanto, stupore, capacità di ascolto e tante parole. Non smetterò mai di proclamare il potere salvifico delle parole. Nulla è scontato. Tantomeno lo è la vita. Non stanchiamoci mai di viverla!
Perché si sa, in quel brindisi ci berremo tutti i ricordi di quest'anno e verseremo tutti i sogni per il prossimo.
L'anno nuovo è un libro con 365 pagine vuote. Riempi ogni pagina con tutte le emozioni del tuo cuore e fanne un volume straordinario. Lascia in ogni riga il tuo sorriso migliore e fa di ogni rima la tua umile poesia. Usa tutti i colori per colorare gli attimi eccezionali di questa vita e cerca di non guardare verso quella tristezza che ci fa tanto paura, ma desidera solo quella bellezza che ci rende speciali. Buon 2025!