Scritta da: logos probus
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Auguri di buon compleanno. Oggi non risolvi il dubbio di chi sei e non sei, ed è il giorno in cui sei nato! Auguri per un domani.
Composta giovedì 1 maggio 2014
Le frasi e citazioni migliori per gli auguri di Buon Compleanno. Rendi speciale questo giorno con le parole giuste!
Auguri di buon compleanno. Oggi non risolvi il dubbio di chi sei e non sei, ed è il giorno in cui sei nato! Auguri per un domani.
Auguri di compleanno. Il presente è già un regalo. Per questo si chiama presente. Chi dona riceve, come fosse un Dio a donare e ricevere vita. Il presente è presenza di cui si cerca la provenienza, e non l'essere a sé stante o la ragione d'essere, solo la sua origine. Auguri anche per (un) domani... Se ci conoscessimo del tutto conosceremmo anche il nostro futuro, che è parte di noi. Conosciamo noi stessi un attimo prima della perfezione. P. s. La bellezza di una frase o di qualcos'altro deriva dalla sua provenienza.
Ti auguro che tu possa vivere serena, con sempre la gioia nel cuore e che ogni anno che passa sia solo una tappa verso la felicità. Buon Compleanno.
La vita spesso e per fortuna ci regala momenti fantastici, anche se a volte brevi. La vita ci regala gioie indescrivibili e viaggi indimenticabili. La vita ci regala anche persone belle, nobili e solari tutte da invidiare. Come te. Tanti auguri per il tuo compleanno.
Tanti auguri Amica mia
Sei più vecchia ma mannaggia
Chissà se sarai più saggia
o sarai la solita stordita
Ma che rende più allegra la vita
Oggi è il tuo giorno e tutti lo sanno
Giudy! Buon compleanno.
Beh, che dirti dopo tutti i convenevoli, auguri, smancerie, felicità e chi più ne ha più ne metta. Ora comincia la tua vera sfida con la vita. Da oggi ogni passo per la tua meta stabilita.
Una rosa rossa ecco l'ho trovato la parola che ti descrive i tuoi capelli rossi sono i petali di quella rosa che ti offro che volano lontano dando ai bambini quegli attimi preziosi che entri nei loro cuore. I tuoi occhi verdi sono del colore dello stelo è vero ma i tuoi occhi li ho accarezzati come si fa con l'erba dando sempre gioia, sicurezza e spensieratezza. Oggi sei quella rosa senza spine che compie gli anni, e che ora è diventato un meraviglioso angelo che trasmette i suoi sentimenti con la sua voce. Tanti auguri Annalisa grazie di essere quella rosa senza spine che ho trovato in un meraviglioso campo che è diventato un angelo che regala emozioni. Buon Compleanno Annalisa.
Non contare gli anni. Conta le ore e i minuti e i secondi. Perché la vera felicità è fatta di pochi attimi, quelli che porterai sempre con te in quel posticino chiamato cuore. Non ti auguro il meglio, ti auguro molto di più di quel che meriti.
Le candeline sono spente ormai, le ultime briciole ornano ancora i piatti della festa consumata e tu, bambino mio, dormi già il sonno del piccolo uomo tronfio dei regali e degli auguri ricevuti. Ma anche se l'ora è tarda e il mio tardivo bacio si è già posato sulla tua fronte, voglio volgerti, anch'io, il mio augurio. Ti auguro di avere sempre l'amore di tutti. Ti auguro di conservare sempre il sorriso del bambino. Ti auguro di conservare sempre il tuo cuore grande e puro. Ti auguro di volare sempre più in alto mantenendo i tuoi piedi per terra. Ti auguro di esser capace di assaporare tutto quello che la vita ti offrirà. Ti auguro di trovare amici sinceri che ti amino e ti stimino per quello che vali. Ti auguro di essere sempre vincente e di trovare la forza di rialzarti sempre dopo una caduta. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni, i tuoi desideri ma, anche di trarre insegnamento dalle sconfitte. Ti auguro la gioia e la serenità e di godere di quel poco che saprò offrirti. Ti auguro un mondo di bene bambino mio.
Un angelo mi ha bisbigliato all'orecchio: "non ti dimenticare di fare gli auguri" mi ha detto, non dicendomi il nome della persona in questione, mi sono sforzato di ricordare, chi potesse essere la persona da celebrare. È stato un frenetico cercare. Ma alla fine mi sono ricordato, tanti auguri cara Anna da un fratello smemorato.