19 anni fa è nata una persona speciale, che durante la sua vita ha spesso asciugato una lacrima e donato un sorriso. Ed io in questo giorno in particolare voglio ringraziarti per avermi ascoltata, consolata e consigliata, e ti voglio fare tantissimi auguri per il tuo compleanno. Ti voglio bene. Auguri!
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara Amica Buon Compleanno!
37 Volte auguri! Per ogni volta che pensando di non farcela ci sei riuscita, per ogni volta che hai donato un sorriso, per ogni volta che ti sei sentita una grande, per ogni volta che cadendoti una lacrima qualcuno era li ad asciugarla, per ogni volta che è stata una prima volta, e infine per questa trentasettesima volta che il presente non sia una copia ingiallita del passato ma una scoperta del futuro ed un'esaltazione del vissuto!
Gli anni con Bacco lo fanno più buono, e così su di te non fanno eccezioni per cui se il buon vino è un ottimo dono, le tue splendide parole son le più belle emozioni... buon compleanno!
Hey, ti ricordi come sembravano lontani i 18 anni? Ed ora? Pensa... sei ancora una volta maggiorenne! Buon Compleanno e tantissimi sorrisi... usali tutti ogni giorno, perché un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Tvb.
C'è qualcosa di nuovo nell'aria stamattina! Vedo le api sui fiori golose succhiar, le farfalle leggere nel cielo volar, i grilli gioiosi tra i prati cantar. Che bella l'estate! Eppure esclamo, sono ancora a letto... mi alzo, faccio colazione, guardo il calendario. Adesso ho capito, auguri! Che l'estate t'accompagni per cento ancor compleanni.
"Chissà se ti arriva il mio pensiero... chissà se ne ridi o se ti fa piacere", buffo ma vero, buffo ricordarsi che oggi è il tuo compleanno. Buffo un po' tutto! Passa una giornata alla grande "ragazzo fortunato"... Te l'hanno poi regalato un sogno? Auguroni sinceri.
Mamma, vorrei descriverti ciò che provo, con poche frasi, non so se riuscirò, perché i momenti vissuti insieme sono molteplici: le risate, le lacrime, le gioie, tristezze, carezze... baruffe... sei per me, la più bella mamma del mondo sei unica, preziosa, un'amica sincera, sempre disponibile per noi figli, dolce, generosa, ottima cuoca... il mio desiderio, di non vederti mai più soffrire, che sul tuo dolce viso non sgorghino più lacrime, a meno che non siano di gioia, che il tuo cuore sia sereno, questo per tutti gli anni a venire. Il mio regalo? Un mazzo di rose, ogni rosa un anno vissuto con te, con qualche spina purtroppo. Auguri mamma tua figlia Cinzia.