I giorni che viviamo sono pagine della nostra vita che scriviamo. Gli anni, sono dei traguardi che raggiungiamo fra gioie e dolori ma sono dei grandi traguardi. Solo in seguito lo capiamo. A te auguro di raggiungerne il più possibile. Buon Compleanno.
Ho chiesto ad un angelo per oggi ma solo per oggi di sostituire le candeline della tua torta con tante stelle cadenti soltanto per farti esprimere i tuoi desideri più grandi... non sciuparne nemmeno uno... ti prego queste eccezioni nella vita non capitano spesso e bisogna approfittare di ogni singolo anche se piccolo miracolo che la vita ci offre... buon compleanno amore.
Ciao fratellino, oggi è un giorno veramente speciale che ricorderai per tutta la vita... i tuoi 18 anni... e in questo giorno così particolare... tra i stupendi momenti che vivrai... anche io voglio esserci... così voglio scriverti due parole che vengono dal cuore... sei un fratello speciale... perché hai sempre il pensiero per me, perché mi dici sempre cosa pensi, perché da piccolo eri il mio compagno di giochi, perché sei giusto e leale con tutti, perché sei sensibile e generoso... perché sei semplicemente tu! Una persona che ho stretta stretta nel mio cuore e che voglio avere per sempre accanto! Ti auguro momenti meravigliosi colorati dalle più particolari sfumature della vita: salute, amore, gioia, serenità... e tante tante soddisfazioni! Con immenso affetto.
Nessun compleanno è completo senza una festa. Aggiungici tutto ciò che desideri per far si che la tua festa sia extra speciale. Ti amo e ti auguro tutte le cose più belle. Buon compleanno!
Sei entrata nella mia vita come una brezza mattutina. Ti ho conosciuta che eri un fiore che doveva ancora sbocciare. Tu sei così gentile, delicata. Mi sei stata vicino, mi hai capito. Mi hai ascoltato e mi hai parlato per prima. Negli ultimi anni ci sei sempre stata. C'eri, quando eri triste, quando eri addormentata, quando stavi male, quando eri iper felice. C'eri sempre per me. Ora tocca a me! Ora sta a me ascoltarti, quando sono triste, quando sono addormentata (sempre!), quando sto male e quando sarò felice (poche volte!). Sappi solo che ti voglio bene che sei importante per me e che ci sarò sempre ovunque e in qualsiasi momento, di notte, di giorno, nella pausa sigaretta... ovunque io sia sarò sempre disponibile ad ascoltarti! È vero sono assillante, stressante, rompiscatole, permalosa, lunatica, ma nonostante tutto mi hai sopportato... mi meraviglio della tua forza per sopportarmi, per la tua pazienza quando ti rispondo male e non ti arrabbi. Sono sempre stata sbalordita dal tuo modo di fare, prendi tutto -o quasi- alla leggera come se prima o poi passerà, ma sappi che io non passerò mai, rimarrò come un tatuaggio orrendo su di te, non puoi dimenticarmi, non puoi liberarti di me, perché finché io ci sarò tu sarai sempre con me, con un sorriso, con una linguaccia, ma ci sarai! Ricordati che ti voglio bene, non te lo dico di persona perché secondo me dirlo è facile, ma dimostrarlo è il più difficile, tutti i giorni ci provo e a volte non so nemmeno come fare, ma non mi interessa perché so che ti voglio bene e tu sai che te ne voglio e questo mi basta. Una volta ho visto un film dove diceva che le parole sono come il vento, ti sfiorano ma non rimangono a lungo addosso alle persone, invece dimostrare qualcosa rimane sempre impresso nella tua mente come un disegno su un muro; si può cancellare ma rimane lo stesso, quando il nuovo si staccherà il vecchio riaffiorerà. Ora ti auguro solo Buon Compleanno, perché non ricordarsi di qualcosa non è grave, ma dimenticarsi del tuo compleanno è grave! Stai tranquilla me lo ricorderò... almeno credo! Auguri mangiona!! Auguri!!
Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...