Un sincero augurio di Buon Natale a tutti quelli che amano dormire, ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tv per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio se fa la metà, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando c'è buio e a chi non aspetta il Natale per essere migliore...
Il Natale si avvicina... per me è il giorno più magico dell'anno: le vetrine illuminate, i regali da scartare in famiglia, le feste con gli amici... tutto è più gioioso! Auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna. Non fate gelare il cuore dal freddo ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare! Buon Natale.
Mi rendo conto che possa essere banale, ma vorrei ringraziarti per avermi fatto capire cosa significa l'essere amati... e proprio ora augurandoti un dolce Natale... ti abbraccio e ti stringo forte a me... e tutto questo è solo per dirti che ti amo!!! Grazie per il sorriso che mi hai donato.
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Metti una mano sul cuore... senti dei battiti? Ecco... ogni battito corrisponde al respiro di una persona che ti sta pensando e con il cuore in mano ti sta dicendo: "ti voglio bene!" e ti sta augurando un Buon Natale e un felice Anno Nuovo... auguri e buone feste!
Buon Natale con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, ma soprattutto con la speranza che l'alba di ogni giorno del nuovo anno porti cose uniche e indimenticabili!
Anche quest'anno il Natale è arrivato nel caos dei regali e di mille pensieri, ma oggi siamo ancora qui insieme per regalarci l'ennesimo sorriso e raccontarci dell'anno che stà finendo. Ti auguro altri mille pensieri e mille corse per i regali, perché vorrà dire che saremo ancora insieme... per un altro anno.