Scritta da: Giovanni Govoni
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Pasqua)
Non c'è rinascita senza morte e Pasqua senza croce.
Composta sabato 4 aprile 2015
Leggi tra i migliaia di Auguri di Buona Pasqua disponibili tra queste pagine, divisi tra tutti quelli inviati dagli utenti e gli auguri migliori.
Non c'è rinascita senza morte e Pasqua senza croce.
Che sia serena e piena di gioia, che porti amore pace e serenità nei vostri cuori. Buona Pasqua a tutti voi.
Ci serva questa festa a riflettere. Il passaggio di questa Pasqua ne è in effetti una traslazione dalla vita a migliore vita. Viviamo la vita come un attimo bellissimo per lasciar fiorire nuovi attimi ancora più belli. Buona Pasqua.
Si sente nell'aria quel dolce profumo che sa di pace e d'amore che dipingere sulla tela di questo giorno la gloria e la resurrezione di nostro Signore "Gesù Cristo". Buona Pasqua a chi ne apprezza il suo vero significato.
Abbatti il muro delle ostilità e abbraccia con amore le diversità di tutto ciò che ti circonda mostrando un solidarietà e rispetto per tutti gli esseri viventi. Augurandoti una splendida giornata di Pasqua.
In questo santo giorno auguro con tutto il cuore che ci sia gioia, pace e serenità in ogni parte del mondo.
Che la pace tocchi i cuori di tutti gli uomini e che possa regnare l'amore e non l'odio. Buona Pasqua.
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio Augurio va a chi è malato. A chi è solo e abbandonato. A chi è maltrattato. A chi è in ospedale o in casa di riposo. A chi sente il buio intorno a sé, rivolgo una preghiera, affinché Il Signore possa illuminare con la Sua luce, una speranza.
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio desiderio è che il Signore possa donare: a chi è solo tanta forza. A chi ha paura un po' di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi è sfiduciato una speranza.
Auguri
per la festa del dì
che rinnova
la gioia e la speranza
nei cuori
e ogni anno
riporta
col ramo d'ulivo
la pace.
Buona Pasqua!