Scritta da: Ada Roggio
in Frasi per ogni occasione (Auguri di pronta guarigione)
Dopo uno sconvolgimento. Bella la vita quando si riveste di mille colori lussureggianti.
Composta lunedì 14 marzo 2016
Dopo uno sconvolgimento. Bella la vita quando si riveste di mille colori lussureggianti.
Sono sicuro, anzi sicurissimo che ti rimetterai presto, l'amore della tua famiglia, i compagni di scuola e gli insegnanti ti daranno la forza per una immediata guarigione. Attendono con ansia, per festeggiare il tuo ritorno a casa e sorridere tra i banchi di scuola.
A te che stai attraversando un periodo un po' difficile, auguro con tutto il mio cuore di trovare di nuovo la tua serenità e di poter tornare a sorridere presto.
A molti è capitato di imbattersi in qualche malessere incompreso dalla medicina. Nella nostra mente un fattore scatenante, la vita. Andiamo alla ricerca dei perché, come, quando. Incontriamo qualcuno più capace che ci ridà il sorriso per un futile errore, torna il sorriso, via il dolore benvenuto buonumore.
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Non ti devi preoccupare, vado perché sono sicura che loro si prenderanno cura di me. Vedrai, tutto andrà bene. Sono fiduciosa nei medici. Tornerò presto a rompere come prima.
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
A te che in questo momento sei sull'incrocio tra sopravvivenza e morte ti dedico la mia vita con tutto l'amore di cui sono capace. Guarisci presto! E non lasciarmi.
Esattamente venti anni, due mesi e sette giorni fa la mia vita è cambiata radicalmente, grazie a qualcosa di ineguagliabile, arrivata come un dono di Dio. Da quel giorno il percorso è stato lungo, con momenti di gioia, soddisfazioni, attimi pieni d'amore e, purtroppo, a volte anche preoccupazioni. Oggi dopo tanti anni, tutto è come prima. A volte una decisione presa, può preoccupare, far star male per l'angoscia che si prova, ma va supportata e rispettata, come una decisione che migliorerà la tua vita. Ti voglio bene più della vita, perché, tu per noi sei la vita... Tuo padre.
Ama la vita ogni giorno non continuare a dire che è finita.