Scritta da: Oriella Beretta
in Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Per il nostro Anniversario ci compreremo delle scarpe comode perché, amore mio... abbiamo ancora tanta strada da fare insieme.
Composta domenica 6 ottobre 2019
Per il nostro Anniversario ci compreremo delle scarpe comode perché, amore mio... abbiamo ancora tanta strada da fare insieme.
La vostra vita è una melodia deliziosa, le note compongono il vostro percorso quotidiano, lo spartito è un opera che vi unisce per tutta la vita... Auguri di buon anniversario.
Oggi, noi... consapevoli di ciò che vogliamo domani, vivremo ancora sicuri che la vita, culli i nostri sentimenti anche nelle soste che la vita regala.
Le nozze d'oro racchiudono sacrifici, ansie, litigi, ma anche gioie, soddisfazioni, sorrisi. Di questo è fatta la vita insieme. È fatta di un amore raro e prezioso, più prezioso del metallo che lo simboleggia.
Ricordi di gioventù... Sorrisi, parole, emozioni: tutto da scoprire, tutto intensamente da vivere. Amore irrefrenabile... a distanza di anni è stupendo rivivere quei momenti con lo stesso entusiasmo. Ancora più stupendo continuare sempre uniti il viaggio della vita.
25° Anniversario di matrimonio.
Congiunti alla letterale prole,
vestali del di voi sposalizio
che fu consacrato in quel trascorso
ideale per viverlo
con lucciconi e sorrisi
e in cui si era nei vermigli d'autunno
che con le peculiari nuance
hanno delineato il vincolo nuziale,
ripercorrerete il calle della sacra navata
in memoria del vissuto cammino
e col piglio proteso ai lungi orizzonti
ove v'incamminerete insieme.
Ragazzi, avete un'autostrada davanti... percorretela con amore. Auguri!
Buon anniversario con sincerità, ti auguro il meglio e anche una buona vita.
Oggi facciamo un mese che stiamo insieme. Un mese di amore, di passione, di dolcezza, di scherzi, gelosia, incazzature. Un mese di Denise. Ripeterei tutto senza cambiare una virgola.
"Rivedendo quelle vecchie foto, mi sono innamorato ancora una volta di te. Se non ti avessi già sposato, ti sposerei di nuovo". La cosa più bella che mi hai detto in tanti anni e, forse, anche la più importante.