Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Ricordando quel giorno, questi fiori esprimono la gioia che ogni giorno provo trovandoti accanto a me.
Commenta
Ricordando quel giorno, questi fiori esprimono la gioia che ogni giorno provo trovandoti accanto a me.
A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'oro, ringraziandoli di averci insegnato, in tanti anni, cosa significa volersi bene.
Vi giungano le nostre più affettuose felicitazioni per l'anniversario delle vostre nozze d'argento, con la certezza che la vostra unione è ben più preziosa del metallo che la rappresenta.
Carissimi, non contate gli anni, oggi fermate il tempo e come per incanto ciò che è stato tornerà! Augurandovi che oggi non sia un semplice ricordo, ma l'inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi! Felice anniversario.
Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai,
ma come allora i vostri occhi sanno d'amore.
Con affetto...
Ne abbiamo fatta di strada assieme, facciamone ancora tanta. Con affetto il tuo...
Cari nonni, oggi sono cinquant'anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.
Anni, mi sembrano tanti, una vita, due a volte, eppure lo ricordo come se fosse ieri. Conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla... e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita e l'hai resa speciale! Grazie di tutto!
È tanta la forza del nostro amore, che ha eliminato i nostri difetti, rivestendoci a nuovo. Buon anniversario.
Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo. Siete fantastici e siete i miei genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri dal frutto del vostro grande amore.