Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri per Cresima)
Da oggi Dio è con te, che il suo soffio ti riscaldi nel cammino della vita. Auguri.
Commenta
Da oggi Dio è con te, che il suo soffio ti riscaldi nel cammino della vita. Auguri.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...
In questo giorno ricorda che Dio si rivela grande anche nelle piccole cose. Auguri sinceri di tutto cuore.
Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo soldato.
La tua anima, oggi, riceve lo spirito del Signore. Ammira tutto ciò che Lui ha fatto per te, ascolta la sua parola, ti parla di pace, segui il suo esempio... non sbaglierai, la sua luce ti guiderà.
Con l'augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto.
Che lo Spirito Santo scendendo su di te in questo bellissimo giorno possa sempre accompagnarti ogni giorno con la sua benedizione.
In questo giorno di gioia e di fede, ti auguriamo che l'amore infinito di Cristo illumini sempre la tua strada, rendendoti puro e misericordioso verso il prossimo.
Fa' che in questo giorno di cresima Dio entri nel tuo cuore per sempre e che faccia di te una ragazza modello e che la vita sarà accompagnata sempre in ogni pericolo la sua lucente luce.
La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti renda forte per affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.