Scritta da: Marcy Esse
Ciao pà, oggi è la tua festa. Quante lettere ti ho scritto? Pochissime, solo negli ultimi anni, quando sei partito e sei rimasto solo. Non so se qualcuno porterà queste parole fin lassù, io spero di sì. Lo spero tanto perché voglio che tu sappia che ti penso e che mi manchi. Non ti ho mai detto "ti voglio bene" e forse, nemmeno tu, ma l'amore che ci lega è forte e lo sarà per sempre. Ciao pà, resta sempre al mio fianco, così. Come in questa foto, insieme.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marcy Esse

    Commenti

    2
    postato da , il
    Questo pensiero l'ho scritto io in occasione della festa del papà, 2 anni dopo la sua morte. "Così, come questa foto insieme", sono parole che qualsiasi persona che ha perso una persona cara poteva scrivere. Infatti la frase , sulla mia pagina facebook, è accompagnata da una foto che rappresenta me e mio padre insieme.Insisto ,  la frase è mia  dalla prima all'ultima parola.  Scrivo poco,e  questa frase, così intima e personale,è MIA. Non è nel mio stile "rubare" i pensieri altrui. E quando trovo una frase che mi paice, cito sempre la fonte. Sono una persona corretta.
    Spero di averti tolto ogni dubbio. Ciao
    1
    postato da , il
    Questo pensiero l'ho scritto io quando è morto mio padre e l'ultima frase..".così come in questa foto lo testimonia...c'è la foto insieme...tu che motivo avevi di parlare della foto...mah...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.07 in 73 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti