Scritta da: Mauro Lo Sole
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Chi chiama mamma parla d'amore, chi ama la mamma unisce per sempre i cuori per dire "ti voglio bene".
Composta venerdì 12 maggio 2017
La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
Chi chiama mamma parla d'amore, chi ama la mamma unisce per sempre i cuori per dire "ti voglio bene".
Auguri e tanta salute a tutte le mamme che fanno con tanto amore questo meraviglioso compito. Auguri!
Vorrei far sapere al mondo quanto amore ho per la mamma, ma non ho parole così belle per descrivere quanto sia tanto grande. Meno male che c'è una sola, mamma, unica, vicino a me, sempre e sempre, con il cuore, in silenzio.
Auguri a tutte le mamme. Auguri a me. Auguri a te.
Tu eri il coraggio in tutte quelle paure che terrorizzavano la mia infanzia, eri tu la mia speranza più bella. Sapevi di tutti i miei amori, ma non saprai mai che di tutta la mia vita di figlio. Sarai tu mamma, il mio amore per sempre.
In tutte le gioie di un figlio sarai per sempre mamma. Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle mamme mancate.
Ho scelto il colore della tua fiamma che arde nel mio cuore, mamma. Auguri!
Una sola parola per descrivere un pezzetto di paradiso sulla terra: quella parola è mamma.
Mamma, il tuo amore per me non ha limiti né condizioni. Tu mi ami senza mai chiedere nulla, mi ami quando sei stanca, quando sei triste e quando sei contenta. Tu mi ami con il cuore e anche se la vita ti ha segnato, tu consoli me con un sorriso e il tuo dolce sguardo. Ti voglio bene mamma, grazie di esistere!
Se so commuovermi, lo devo a te. Se so amare, lo devo a te. Se sbaglio e so rimediare, lo devo a te. Se mi arrabbio e so chiedere scusa, lo devo a te. Se so perdonare, lo devo a te. Se so rispettare, lo devo a te. Ogni cosa che ho capito, ogni cosa che ho imparato, io la devo a te. Ogni volta che respiro la vita, mamma, io la devo a te.