Scritta da: Ada Roggio
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Mamma grazie.
Senza di te,
senza il tuo amore incondizionato,
non sarei qui a dirti
ti voglio bene.
Grazie.
Composta sabato 22 aprile 2017
La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
Mamma grazie.
Senza di te,
senza il tuo amore incondizionato,
non sarei qui a dirti
ti voglio bene.
Grazie.
Per una strana libertà poetica, mamma fa rima con amore.
Auguri mamma. Mi manchi un sacco, grazie per tutto quello che mi hai insegnato.
Madre, tu sei il verso più intenso del cielo, per la tua presenza Dio si compiace. Vita, fresca e piena, che scorre dalle tue mani schiuse per donare, per trasformare, per spezzare le catene del dolore e del tempo col tuo amore di madre, che è eterno come tutte le cose più belle del libro dell'esistenza, libro che ha sempre inizio con una parola di luce: la parola madre.
Cara mamma, in questo giorno particolare gli auguri ti voglio fare e ti voglio ringraziare per la mamma speciale che questa tua figlia ha avuto la fortuna di avere. Auguri mamma.
Per tutte le volte che mi hai stretta tra le tue braccia senza che ci fosse il bisogno di chiedertelo. Per tutte le volte che mi hai sorretta prima che io mi accorgessi di star per cadere. Per tutte le volte che eri lì, pronta a supportarmi, ma anche a bloccarmi prima di oltrepassare il confine. Per tutte le volte che sei stata tu, mamma. Grazie.
Il mio augurio va a te mamma: donna forte, lavoratrice e coraggiosa. Ti sei fatta in quattro per me, per non farmi mancare niente, facendo sacrifici e, nonostante gli scontri, più cresco, più capisco quanto sei importante e quanto sono fortunata ad averti affianco, perché senza di te non saprei proprio come fare! Sei la mia amica, mia sorella, la mia confidente e voglio che sia così per sempre.
Madre sarai sempre perfetta agli occhi di colui che tanto hai amato e il dono della vita tu hai dato, vorrei ricompensarti se in passato poca riconoscenza ho dimostrato!
Il posto più bello e magico in cui sono stato è tra le tue braccia e sai perché? Lì ho ascoltato il ritmo del tuo cuore. Auguri mamma.
Il cielo ha il sole di giorno che gli va bene che gli sorrida e io ho te per cominciare bene la mattina, mentre il cielo di notte ha la luna e le stelle piene di luce che gli fanno compagnia invece io mamma ho te che mi doni tanto amore. Auguri mamma di piena vita.