Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.
La laurea è il primo traguardo della vita e tu l'hai superato splendidamente! Un augurio immenso con la speranza che Gesù continui a tenerti per mano e ad accompagnarti nel cammino della vita.
Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un sogno che sembrava non dovesse mai arrivare. Oggi la Laurea in Giurisprudenza ti fa Avvocato, oggi "per legge" sei quello che già dovevi essere da tempo, per la cultura la preparazione e l'esperienza che hai accumulato in tanti anni di lavoro-studio. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il n°1 degli avvocati. Congratulazioni.
Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh... intanto goditi la festa e gli onori... alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto.
Un piccolo pensiero per un uomo che fa tanta strada e bussa alle porte del futuro e del sapere. Ti auguro sempre di aprire le porte delle tue aspirazioni e delle tue soddisfazioni.
Oggi è un grande giorno! Perché una persona speciale ha finalmente raggiunto un grande traguardo! Il traguardo della laurea, e spero che sarà un trampolino di lancio che nella tua vita ti porterà tanta fortuna e soddisfazione.