A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
C'è una leggenda che dice che all'inizio dei tempi uomini e donni erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta... io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare... Buon San Valentino.
A questo mondo mi servono solo tre cose per esser felice: la famiglia, gli amici e te mio piccolo grande amore, ricordati sempre che ti amo e che non smetterò mai di farlo. Buon San Valentino!
Mi manchi, anche se sei sempre nei pensieri miei. Mi manca il tuo sorriso dolce, il tuo primo bacio, la tua mano che stringe la mia. Mi mancano i tuoi occhi e la tua voce penetrante. Mi manchi, mi manchi da impazzire, mi manchi sempre.
Ti amo... ricordalo sempre... in ogni momento, ogni dubbio, ogni problema... Ricordalo nei momenti difficili per tornare a essere felice. Buon San Valentino.
Non so se sei ancora triste, non oso chiedertelo. Si avvicina un giorno speciale che mi sarebbe piaciuto, tanto, trascorrere con te e semplicemente ti dico auguri, Grazie mille anche e non solo per la pazienza che hai con me! Auguro a Te quello che ogni dì Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché guardandoTi intorno Tu scopra quanto sei ricco ad avere tutto ciò che desideri... Ti Voglio Bene (conserva sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore)
Ti amo vita mia, ti amo perché vedo il sole impallidire davanti al tuo viso, perché vedo le tempeste placarsi quando sorridi, perché vedo il tempo fermarsi quando mi baci, perché vedo tutte le stelle del firmamento ammirarti mentre dormi, ma soprattutto ti amo perché fai parte della mia vita, anzi sei la mia vita! Auguri, amore.
Non ti amo con tutto il cuore perché un giorno smetterà di battere... ti amo con tutta l'anima perché questa non smetterà mai di vivere! Buon San Valentino.
Cupido oggi ha centrato i nostri cuori e li ha messi a cuocere sul fuoco ardente, come se fossero allo spiedo; il mio cuore vicino al tuo si scioglie e così emana a te quel dolce odore chiamato Amore.
Se non ci fosse il sole, la luna soffrirebbe... se non ci fosse il tramonto l'alba non avrebbe senso... se non ci fossi tu io non potrei vivere. Buon San Valentino!
La prima volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un fiume di rose rosse. La seconda volta che ti ho visto mi è sembrato di vedere un oceano pieno di parole con la scritta ti amo. La terza volta, ti ho amato e ho sentito dentro me la voglia di averti. Buon San Valentino!