Scritta da: Alexis Angelo
Riscopri di essere viva quando qualcuno fa di tutto per vederti e appena ti vede gli si illuminano gli occhi ed esclama: Dio mio quanto sei bella.
Composta mercoledì 5 agosto 2015
Riscopri di essere viva quando qualcuno fa di tutto per vederti e appena ti vede gli si illuminano gli occhi ed esclama: Dio mio quanto sei bella.
Non puoi pretendere di innamorarti di una donna dal carattere forte e poi farla rannicchiare in un angolo. Se lo fa è solo perché ti ama e ti ama sul serio. Ma quando tu la tradirai, nell'amore e nell'amicizia, non ti lamentare se quel carattere forte riaffiora e ti si rivolta contro. Perché ha rinunciato a se stessa per te. E tu l'hai gettata via. Tornerà più forte e più decisa di prima, sarà un diavolo che cammina.
Sai, me ne sono resa conto: quando sorridi per troppo tempo mentre dentro muori, poi non ricordi più come si fa ad essere felice. Ti aspetti di essere buttata via da chiunque. Le cose belle le distruggi per paura che ti trafiggano ancora l'anima.
Vorrei tornare indietro, conoscerti ancora, ma con un finale diverso. Dove nessuno impedisca di amarsi, dove noi siamo al di sopra di tutto.
La vita non è domani, ma in questo preciso istante! Buon San Valentino a chi è innamorato e a chi ha capito che questo non è un giorno per spendere, per andare a spogliarelli, per renderci animali, ma un tributo al vero amore. Un giorno in più di tutti gli altri per dimostrare alla propria metà che la cosa più importante per noi è l'altro, stringendoli a noi e donando la cosa più preziosa dopo il dono della vita: il nostro tempo. Perché il tempo non torna mai indietro, ma dedicato a chi ami è sempre fonte di vera gioia.
Auguri all'Amore. Buon San Valentino.
Io vivrò come se non ci fosse un domani... e poi volerò verso te come se avessi le ali.
La festa della donna. Una ricorrenza dovuta, stupenda. A volte criticata perché come tutto ormai è diventata una festa commerciale e purtroppo anche una ricorrenza in cui alcune donne non pensano ad esaltare la loro importanza nella società, ma ad essere per un giorno come tanti uomini che vanno a donne o assistono a spogliarelli, perché "tanto" è tutto "normale". Una società in cui l'apparire e la trasgressione è ormai "normale" senza avere più ne decenza ne pudore ma soprattutto rispetto per chi si ama e ancor più verso quello che rappresenta essere una "vera donna" o un "vero uomo". Per me, la festa della donna, sarà una vera festa solo quando in tutto il mondo le donne non saranno umiliate, considerate solo oggetti sessuali, picchiate, violentate, "uccise". Allora "si" potrà essere la nostra festa. E lo potrà essere anche quando molte donne capiranno che non è vendendo il proprio corpo che possono fare carriera, ma usando in modo saggio il loro cervello, perché ne hanno da vendere. Quando non si abbasseranno più ad esaudire ogni desiderio dei "maschi". In questo giorno preferisco non festeggiare nulla, perché tante di noi non ci sono per ricevere "la mimosa", tante di noi sono morte per un no detto, per aver protetto i propri figli, per non essere come la marea di femmine che sminuiscono il nostro valore.
Non dirmi addio mai. Perché ti amerò fino alla fine del tempo. Qui ed in ogni momento il mio cuore batterà con il tuo. Ovunque io vada terrò dentro di me il tuo profumo. Non saremo mai divisi perché vedremo sempre la stessa stella. Basta chiudere gli occhi ed io sarò con te.
Se solo con le parole potessi trasmetterti il mio calore, se solo la mia voce potesse farti vibrare l'anima come vibra la mia al solo tuo pensiero, se solo potessi sfiorare la tua mano, intrecciare le mie dita con le tue, se solo le mie labbra potessero appoggiarsi sulle tue e percepirne il sapore, se solo potessi donarti letteralmente il mio cuore anche per poco... solo allora credo riuscirei a trasmetterti quanto il mio amore per te sia grande, intenso, puro e meraviglioso. Se solo a distanza riesci a farmi palpitare così per te, immagina quando le nostre bocche si uniranno, immagina quando la nostra pelle sarà a contatto. Immagina, perché quel giorno sarà più bello del sogno. Ti amo e ti amerò per sempre.
Se non sei disposto a mordere è inutile che ringhi! Se non sei disposto a seguirmi fino all'inferno, la tua anima vale quanto i granelli di polvere sparsi al vento.