Scritta da: Andrea Asaro
Tu sei il calore che fonde ogni mia emozione.
Composta mercoledì 2 gennaio 2013
Tu sei il calore che fonde ogni mia emozione.
Ora voglio la tua bocca su di me per aspirarmi anche il diavolo.
Ogni risveglio accanto a te, è un dono che fai ai miei occhi.
Io non voglio il tuo corpo, ma il tuo Cuore.
La mia bocca smetterà di baciarti solo quando il cuor mio smetterà di vivere.
Non porterò rancore, non potrò mai odiarti, andrò via in silenzio dove il tempo si fermerà sui ricordi delle emozioni, dove le lancette si fermeranno per ricordarti su ogni cosa Scorreranno lacrime di un amore volato via come il vento, è mentre piangerò metterò la mano sul petto per sentire ancora quei sussurri che hai donato attraverso le tue labbra, attraverso respiri, attraverso carezze, attraverso l'amore che ho imparato. Ti ringrazierò per tutti per ogni singolo giorno trascorso sulle ali di un cuore innamorato, ti ringrazierò per avermi fatto conoscere l'amore, ti ringrazierò per avermi dato la possibilità di vivere ancora.
Se solo potessi sentire ancora il profumo fresco della tua pelle, ascoltare i tuoi respiri sulle mie labbra. Se solo potessi prendere ancora ossigeno dalla tua bocca, e sfiorarti il viso, ogni notte nel mio giaciglio, l'alba darebbe ancora i suoi colori. Se solo potessi avere ali per volare, raggiungerei le cime dei monti, e lì sulle vette, porterei il nostro amore per proteggerlo dal resto del mondo. Amarti e amarti ancora, se solo potessi!
Un bacio lungo e romantico con un respiro unico che avvolge le menti. L'ultimo bacio lo porto dentro al cuore e poi lentamente scivola fino all'anima. Così quando sarò lontano da te, tu sarai sempre dentro me.
Con occhi chiusi ascolti il mio cuore che batte sereno, ed io che ti guardo e ti accarezzo il viso con la mano, poi lentamente ti accarezzo i capelli, leggera come piuma per non disturbare i tuoi pensieri. Il tuo viso che mi scalda la pelle e una sensazione unica dove la mia anima si rilassa per entrare dentro la tua.
Ti guardo negli occhi e vedo una luce, vedo te: specchio dell'anima mia che con la tua luce mi indichi il cammino da percorrere, e ogni passo mi porta fino al tuo cuore, all'improvviso mi accorgo di uno scrigno, mi avvicino, ho paura ad aprirlo, ma sento una voce che mi sussurra aprimi, sono io, con mani delicate lo apro, dentro ci sei tu, i tuoi pensieri, i tuoi sogni, le tue incertezze, le tue paure, tutta una vita, ora la doni a me con l'amore puro della tua anima.