Scritta da: Andrea Scanavino
Se niente è impossibile perché non sei ancora tra le mie braccia a scaldarmi il cuore?
Commenta
Se niente è impossibile perché non sei ancora tra le mie braccia a scaldarmi il cuore?
Stare con te è come volare, momenti unici ed inimmaginabili.
Amore è incrociare le mie mani nelle tue, amore è vedere la vita da prospettive diverse, amore è follia, amore è desiderio, amore è passione, amore è un sentimento di cui non sarò mai sazio, amore è felicità. L'amore è tutto, l'amore siamo io e te che diventiamo un noi per la vita.
E anche quest'anno è giunto alla fine, è stato un anno con tanti cambiamenti. Un anno pieno di gioia e anche un anno difficile. Ogni anno che passa ci insegna qualcosa e spero che il 2025 avrà da insegnare qualcosa di positivo a tutti. Buon Anno a tutti, con il cuore.
Ricordo ogni cosa di te come se fosse ieri, ricordo come mi guardavi quando mi dicevi che mi volevi bene e mi ricordo quante volte cercavi di farmi capire che la vita è fatta come un film con tante scene.
Il mio posto nel mondo è con te, nei momenti più cruciali e nei momenti più sublimi. Il mio posto è con te con il tuo perspicuo ottimismo; il mio posto è con te fino alla fine di un ultimo tuo respiro.
Buon anno nuovo, auguro a tutti un anno pieno di gioia, felicità, salute e ricchezza. Un anno per migliorare per chi ne vale la pena di farlo, un anno per farsi forza ogni qualvolta la vita ti darà delle bastonate e ti butterà giù; e un anno per non dimenticare mai chi ci ama e chi ci vuole bene. Buon 2025.
Ovunque tu voglia andare io ti seguirò, dovunque troverai difficoltà io ti sosterrò e qualunque cosa la vita ci riserverà io per sempre ci sarò.
Amore tu che hai rapito il mio cuore, che con uno sguardo mi fai vedere l'infinito e che con un bacio mi fai toccare il cielo con un dito, tu che in me la passione accendi e che con ogni piccolo gesto la vita mi cambi.
Non so cosa mi riserverà la vita di preciso ma sappi che sul mio petto il tuo nome è inciso. Ti Amo.