Scritta da: Anna Maria D'Alò
Sai cos'è il Natale? È una promessa alla nostra vita di poter cambiare per rinascere liberi dalle schiavitù che ogni giorno ci fanno da padroni. Auguri di un sereno Natale nella Luce!
Commenta
Sai cos'è il Natale? È una promessa alla nostra vita di poter cambiare per rinascere liberi dalle schiavitù che ogni giorno ci fanno da padroni. Auguri di un sereno Natale nella Luce!
A Natale ognuno diventa bambino nell'attesa del proprio Babbo Natale che porti un po' di serenità, nella speranza di un domani migliore, perché fino a quando l'uomo sognerà non invecchierà mai. Buon Natale!
L'anno nuovo è un neonato che ha bisogno delle nostre cure per crescere e regalarci soddisfazioni. Culliamolo tra le nostre braccia e godiamoci il suo primo sorriso anche se gli asciugheremo qualche lacrima. Buon Anno!
Ogni è giorno è Natale se indossi l'allegria nel cuore e attendi la luce del sole dopo il buio della notte, se muori all'egoismo e guardi oltre il tuo recinto. Buon Natale!
Natale è magia, Natale è nostalgia. Natale è ricchezza, Natale è povertà. Ma è soprattutto regalità dei cuori che rinascono dopo il gelo dei lunghi inverni per essere comete a chi ha smarrito la via. Buon Natale!
Natale è un appuntamento a cui non puoi mancare, perché è una danza di profumi delle tue stagioni di vita, nelle continue attese di incontrare la magia che scende come la neve a imbiancare i cuori, anche quelli più neri. Buon Natale nella luce!
La notte è una grande tela tinta di blu su cui puoi dipingere i tuoi sogni e firmarli con la luce delle stelle. Buonanotte sognatori!
Buongiorno a te che sei importante per me, buongiorno a chi resta amico anche nella tempesta e ci cammina accanto sotto il nostro ombrello.
Non sempre per scusarsi occorre necessariamente proferire la parola scusa, ci sono molti modi per riparare: come un sorriso, una stretta di mano o un dolce sguardo più loquace delle parole. L'importante è che tutto sia condito con l'amore del pentimento.
Ormai, del tuo amore resta solo un fuoco estinto, la fuliggine che sporca le dita.