Scritta da: Anna Maria D'Alò
Infine, per punire chi ci fa del male, puniamo solo noi stessi.
Commenta
Infine, per punire chi ci fa del male, puniamo solo noi stessi.
Dopo tanta pioggia senza arcobaleni, dopo tanto rumore che ha ferito il mio cuore voglio il silenzio.
Svegliati, inserisci la password dell'ottimismo e apri la tua giornata! Troverai stamattina ciò che è destinato a te e ciò che ne farai del tuo destino, fanne buon uso perché ogni giorno è irripetibile. Buongiorno.
Nessuno ci appartiene per sempre, solo il cuore possiede l'eternità. Buona giornata.
La notte è il grembo in cui si fecondano le attese, le conquiste e le speranze nel parto della luce dopo il buio. Buonanotte.
Ogni giorno è una promessa alla vita, è una sfida alle tue sconfitte di ieri, è una nuova scalata sotto la pioggia o il sole, ma è sempre un dono da vivere e ringraziare il Cielo. Buona giornata.
Riempi la tua giornata di luce e di speranza, ma non ti affannare se troverai stamattina ancora le nuvole, sii il sole di te stesso. Buongiorno.
La notte è l'abbraccio di una madre che accoglie i suoi figli e li copre con la trapunta di stelle per mitigare il buio dei loro cuori stanchi. Buonanotte.
Arriva un momento nella vita in cui non temerai più nulla e allora ti sentirai finalmente libero o inutile, dipenderà da te scegliere se dopo le tempeste vorrai guardare ancora il sole. Buona giornata.
Stamattina sii folle di amore per te e per gli altri e fa che chiunque incontri possa contagiarsi di questa sana follia. Buona giornata a chi sa osare.