Scritta da: Andrea Manfrè
Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di Buon Natale!
Commenta
Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di Buon Natale!
La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo... in fondo era il tuo compleanno! È vero ti sei fatto più vecchio, tra un po' anche tu alle poste il 27 di ogni mese a ritirare la pensione... eh sì, pensa al lato positivo: stanno vicino casa mia: così dopo ti allunghi e ci facciamo na partita a 3 sette!
Per Natale, scambiamoci doni perfetti... Bilance che mentono! Auguri.
Il 2024 ormai è quasi andato, è stato un anno pieno, fatto di momenti belli e brutti... uno dei momenti più belli, però, è stato conoscere te! Se nel 2024 ti ho conosciuto, nel 2025 voglio farti mio!
Se fossi libera avrei idee tutto il giorno... se fossi libera mi amerei di più.
Il ricordo di Luca vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.
La vita coniugale può essere difficile, ma voi siete riusciti a trasformarla giorno per giorno, in una meravigliosa creazione divina. Bravi!
Quando fai del tuo meglio... guarda che risultati ottieni. Congratulazioni.
Avevi giurato che saresti stato sempre con me, che mi avresti protetto, che non mi avresti mai abbandonata... eppure non ci sei, io non ti vedo e non potrò più rivederti, perché tu te ne sei andato.
Per sempre.
Però ricordati che io ti amo e non smetterò mai di amarti.
Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.