Scritta da: Silvana Stremiz
L'Augurio... perché questo sia solo l'inizio di un bellissimo cammino insieme, destinato a durare in eterno...
Commenta
L'Augurio... perché questo sia solo l'inizio di un bellissimo cammino insieme, destinato a durare in eterno...
Buona notte! Perché in un semplice buona notte penso alla poesia... non lo so ma quando sento buona notte mi rilasso perché so che qualcuno comunque mi sta augurando qualcosa di buono.
La vita, per noi incominciata venticinque anni fa, è stata costellata di ricchezza, serenità e gioia perpetua solamente grazie a te. Auguri amore mio.
Vedervi a distanza di 20 anni ancora innamorati. È una gioia per noi figli che vi amiamo tanto. Auguri.
La laurea finalmente! Finalmente non hai più scuse per stare in casa. Finalmente non romperai più con gli esami. Finalmente inizierai a guadagnare. E finalmente inizierai anche a pagare, perciò... finalmente si potrà festeggiare alla grande!
Nel momento del dolore più profondo Gesù risorge e porta con sé la speranza, l'amore e la gioia. Che questa sia anche la tua esperienza. Buona Pasqua!
Per fare un vestito ad arlecchino ci mise una toppa Meneghino, ne mise un'altra Pulcinella, una Gianduia, una Brighella.
Buona notte amore mio, che voli di stelle argentate ti guidano nell'immensità del buio... vorrei realizzare tutti i tuoi sogni... ti amo...
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
Solo i miei sogni luminosi e colorati possono correre sul prato dei miei pensieri. Il resto lo mando in cestino e poi faccio un bel clic su svuota cestino... così si è pure liberato un po' di posto sul mio hard disk.