Scritta da: Silvana Stremiz
Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, segui il mio consiglio...... dormi fino al pomeriggio.
Commenta
Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, segui il mio consiglio...... dormi fino al pomeriggio.
L'ho sempre pensato: sei grande! Oggi l'hai dimostrato. Auguri dottore!
Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.
La tua nuova casa è meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere la mia camera.
Questa notte, prima di addormentarti, dai uno sguardo alla luna; le ho lasciato un bacio per te e un sogno: "Vorrei averti qui!"
In questo giorno di gioia e di vicinanza al Signore, intercedi per noi nelle tue preghiere.
Oltre all'invidia, alla gelosia e all'orgoglio che possiamo avere per delle ragioni o pure senza, so che siamo tutti composti della stessa materia, un cuore e dei sentimenti, perciò perdonerei... sono di quelli che scommettono sulla solidarietà.
Non sono nato e diventato ricco e i regali materiali in questo periodo sono spesso un grande sforzo, l'unico gesto che sono in grado di fare come regalo è un sorriso, spero sia gradito, a tutti e molti altri, Auguri.
Anno vecchio sei un ingrato!
Con tanti botti ti avevamo accolto,
ma i nostri auguri non hai onorato.
Ora finalmente il tuo corso è terminato:
inizia la festa per nuovo anno che arriva,
con tanti amici in compagnia
i nostri auguri faranno la magia:
il 2025 sarà l'anno più bello che ci sia!
Gli anni crescono, i neuroni diminuiscono, i capelli cadono, le rughe aumentano... non preoccuparti però, non sono i sintomi di qualche morbo incurabile... hai solo un anno in più! Auguri!