Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Nana Komatsu
È passato molto tempo, moltissimo da quando ci siamo lasciati e noi siamo restati amici perché ci teniamo alla nostra amicizia. Siamo felici quando ci sentiamo ma c'è sempre quel limite: l'amicizia. Ma continuo a pensare che non sono l'unica che prova qualcosa. Come si può restare senza fiato, avere il cuore a mille con un solo abbraccio? Non posso amarti e continuare a illudermi. Io sono felice per te che sei felice con lei, ma sono gelosa, vorrei che tu fossi felice con me anziché con lei e non riesco a spiegarmi il fatto che sono felice per voi due. L'amore mi dico può farti scherzi strani, non so come dirtelo io ti amo.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: pasqualsito
    Un augurio agli amici e ai parenti e pure ai conoscenti, l'anno vecchio se né andato, apriamo le porte al nuovo arrivato, che sia ricco di salute e tanta serenità e con molta prosperità. Un augurio agli ammalati e pure ai carcerati, un augurio a chi a lavorato senza essere guardato il pensiero va agl'infermieri e un'altro ai sanitari che hanno avuto il loro da fare, un'altro va ai pompieri e ai carabinieri ce pure la polizia che ci osservano per le vie e, tutti gli altri corpi che sia privata che sia locale che sia quella forestale ma senza dimenticare anche penitenziaria.
    Per la tranquillità della nazione non dimentichiamo l'aviazione, l'esercito e la marina e per quelli non menzionati vi auguro un buon anno nuovo arrivato 2025.
    Anonimo
    Composta domenica 1 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta