In questa notte magica, dal freddo nord con le sue instancabili renne, è arrivato Babbo Natale, con il suo carico di regali da portare a persone speciali... Tu sei molto speciale, quindi apri il pacco e dentro troverai tutto ciò che hai sempre sognato. Auguri!
Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa... tanti auguri.
Alcuni consigli per oggi: 1) copriti bene, farà freddo 2) occhio alla nebbia ed al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su... una scopa! E auguri!
Scusami se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglia, se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai, se non sono stata come mi volevi.
In questo Santo Giorno, per la prima volta, accoglierai il Corpo di Cristo. Conservalo nel tuo cuore, noi pregheremo per te affinché ti sia vicino e ti accompagni lungo il tuo cammino.
Se il 2024 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2025 per rifarti e ricominciare.