Scritta da: Andrea Manfrè
Questo è il tempo di riaccendere i sogni in modo che non si spengano mai più... Buon Natale.
Commenta
Questo è il tempo di riaccendere i sogni in modo che non si spengano mai più... Buon Natale.
Ricordando quel giorno, questi fiori esprimono la gioia che ogni giorno provo trovandoti accanto a me.
Cari genitori, anhe se per un bel po' non farete dei lughi sonni, sono sicura che ne varrà la pena. Perché é appena nato il bambino più bello del mondo. Auguri.
Ti meriti un mondo intero di auguri di buon compleanno.
Per non parlare della luna, delle stelle e dell'universo intero.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...
Come dice il proverbio... meglio tardi che mai! Congratulazioni.
Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!
Mi manchi un casino... mi manca viverti e mi manca non avertelo detto in tempo. Il tuo ricordo mi logora la mente giorno dopo giorno, da sempre! Adesso è solo troppo tardi, ma ricorderò sempre di quel bacio dato come acconto.
E lo so che ci manchiamo, ma abbiamo troppo da perdere entrambi per venirci a riprendere.
Averti accanto è il regalo di Natale più bello e prezioso che la vita mi potesse fare. Tanti auguri tesoro!