Scritta da: Silvana Stremiz
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Commenta
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Se stai dormendo mio grande angelo azzurro, mi dispiace di averti svegliato. Ma dovevo dirti una cosa urgente, sei la persona piu fantastica che esiste sulla faccia della terra!
Non voglio babbo che il tempo ti cancelli, non voglio che di te tra cento anni nessuno parli più, non voglio che le cose della vita distraggano il mio pensiero da te, stammi vicino, il tuo semplice vivere è il mio vivere. Ti voglio bene.
Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha reso migliore.
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero ma nel mio cuore: la nostra amicizia.
Buon Natale amico mio.
Amore mio,
quanti momenti difficili abbiamo passato insieme! Sono passati ben sei anni sperando che tutto passasse in fretta, e sognando ogni giorno il nostro sogno più grande: il matrimonio.
Adesso che riusciamo a vedere uno spiraglio di luce... io comincio ad avere paura... paura di cambiare la mia vita... ti amo tanto!
È una notte fredda, ma nonostante ciò, nell'aria sento il profumo delle stelle... sento la luce della luna che mi accarezza la pelle. Sto volando amore mio, tutto è così reale da quando ci sei tu, ti amo da morire... voglio solo te. Grazie per ogni emozione che mi fai provare... dolce notte piccola!
Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno.
Mi manchi, mi manchi da morire come nessuno mi ha mai fatto provare questa terribile sensazione di vuoto che c'è dentro me!
Oggi sono sei anni che la mia vita ha un senso diverso. Buon compleanno piccolo mio.