Scritta da: Silvana Stremiz
La Befana vola via, la Befana va lontano, la Befana ha un sacco nero che a me non porti, spero. Auguri Befana!
Commenta
La Befana vola via, la Befana va lontano, la Befana ha un sacco nero che a me non porti, spero. Auguri Befana!
Chissà quest'anno cosa mi porti, carbone o caramelle e dolcetti? Non importa io ti aspetto al solito posto, ti anticipo gli auguri di buona Epifania.
Scusami se quest'anno non ti ho fatto gli auguri di Natale, ero in viaggio, ma rimedio facendoti tanti auguri buona Befana e buona Epifania.
Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perché volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma. Auguri per l'Epifania.
Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
Auguri! Arriva la Befana, arriva questa notte con le scarpe tutte rotte, quando passi... ricordati di lasciarmi un regalo.
Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata.
A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.
Anno nuovo vita nuova, tutti gli anni me lo auguro ma non è mai cambiato nulla, ora con te la mia vita è cambiata ed inizia una nuova vita. Grazie e buon anno.
Il tuo nuovo lavoro ti porterà lontano e questo nuovo anno sarà per te fortunato. Così ho deciso. Auguri e buon anno.