Scritta da: Silvana Stremiz
Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia!
Commenta
Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia!
Congratulazioni per la tua pensione. Ma sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia ed il tuo contributo ci mancheranno molto.
Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!
Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtoppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!
Nonno, ti dobbiamo dare una brutta notizia ed una bella. Quella brutta è che oggi sei di un anno più vecchio... quella bella è che noi ti vogliamo ogni anno sempre più bene.
Chi riposa nell'aiuto dell'Altissimo vivrà sotto la protezione del Dio del cielo.
Tutte le vie del Signore sono misericordia e verità per coloro che osservano il suo patto e i suoi precetti.
Dio è il nostro rifugio e la nostra forza, l'aiuto nelle tribolazioni che ci hanno da ogni parte assaliti.
La vita, come l'erba, passa in un giorno: la mattina fiorisce e cresce, la sera cade, indurisce e secca.
Hai capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché solo tu mi conosci davvero. Grazie... è una cosa che non dimenticherò.