Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei soltanto riuscire a dirti la verità. Vorrei soltanto avere il coraggio di confessarti quello che provo... Ti voglio bene.
Commenta
Vorrei soltanto riuscire a dirti la verità. Vorrei soltanto avere il coraggio di confessarti quello che provo... Ti voglio bene.
Penso a te, ascolto la musica che continua a suonare la nostra storia. Mi affaccio alla finestra e tutto parla ancora di noi. Ti amo.
Fa' che in questo giorno di cresima Dio entri nel tuo cuore per sempre e che faccia di te una ragazza modello e che la vita sarà accompagnata sempre in ogni pericolo la sua lucente luce.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...
Buongiorno mio stupendo tesoro... ti amo tantissimo... a stasera.
La prima volta che ti ho visto hai illuminato il mio cuore. Tii amo.
Una leggerissima poesia ti avvolge e ti abbraccia... non preoccuparti è il mio cuore che ti dice... ti voglio bene.
Sei così bella nella tua provocante morbidezza, nella tua dolce fragilità.
Ti amo.
Tu... nel mio cuore... tu nella mia vita... in ogni mio pensiero... in ogni ricordo... in ogni momento futuro... in ogni attimo presente. Buon San Valentino.
Sei come la rugiada fresco e limpido. Ti amo buon San Valentino.