C'è che ogni volta che ti vedo mi viene da fare l'amore... c'è che ogni volta che ti vedo poi ti penso... tu... che neanche ti conosco e che per questo ancora di più mi viene voglia di averti dentro di me... c'è che ti vedo così diverso da me da voler sfidare quello che sono...
Affacciati alla finestra e guarda in alto... La vedi quella piccolissima stella lassù che brilla più di tutte? Tutto il resto è infinito così come il mio volerti bene...
Mi hai dimenticata, lo so... lo sento. Ami un'altra. Mi mancherai per sempre. Un giorno però ti dimenticherò anch'io... solo allora potrò essere felice.
Ho pianto, ho pianto per più di un'ora... per tanti motivi, tra i quali non capire perché mi costi così tanto lasciarti andare pur sapendo che è la cosa migliore da fare, perché vorrei sentirti e tenerti come semplice amico, ma non sarai mai un semplice amico... perché mi rimarrà il rimpianto di non aver mai visto almeno una volta il tuo viso... piango perché mi mancherai da morire!
Mi manchi... eccome se sento la tua mancanza... a volte il tuo ricordo mi toglie l'aria e vorrei solo annullare le distanze, vorrei uscire dall'eterno dilemma del "meglio aver amato e perso che non aver amato mai". Perché devo sempre scattare come una molla quando penso che sia tu a chiamarmi? Vorrei disinteressarmi, almeno prima sapevo che anche tu stavi come me... ora non ho più neanche questa certezza perché tu sei più forte, perché tu sei stato capace di rassegnarti, arrenderti all'insostenibile peso della distanza... io no. U will be always in my heart (sarai sempre nel mio cuore).
La notte è uno specchio in cui è riflesso il cielo su cui galleggiano le stelle... la mia vita è bella perché galleggiano persone splendide come te... ti voglio bene.