Scritta da: Silvana Stremiz
Non sono né un poeta né un cantante, ma nel tuo cuore saprò cogliere l'istante e ovunque io sarò nel mio cuore ti porterò. Buon San Valentino.
Commenta
Non sono né un poeta né un cantante, ma nel tuo cuore saprò cogliere l'istante e ovunque io sarò nel mio cuore ti porterò. Buon San Valentino.
Amore mio vorrei possedere un pugnale per aprire il mio cuore e metterci dentro il tuo, per far si che non sia mai di un'altra. Ti Amo.
Ti amo come si ama un sorriso, spontaneamente.
Ti amo perché sei come la primavera, porti la vita.
Ti amo perché sei come la notte, piena di segreti.
Ti amo perché sei come il vento, libera da ogni cosa.
Ti amo perché sei come un sogno, irraggiungibile.
Ti amo e basta. Buon San Valentino.
Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo al bene.
Bianco viene giù che tutto copre, angeli suonano la musica celeste, gli animi paghi si stringono nell'abbraccio, un vaticinio sentito di gioia mondiale alberga nei cuori delle umane genti. Auguri per tutto.
Ti auguro un Natale ricco di regali e un Anno Nuovo pieno di felici sorprese. Con affetto.
Cari miei, vi auguriamo tanta felicità e tanto amore per il prossimo Natale e l'Anno Nuovo e per tutta la vostra vita insieme.
Auguri amici, auguri auguri, sarà un Natale meraviglioso per tutti noi, la serenità e la pace attendono il mondo. Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
I suoni, le voci, bambini corrono in cerchio. Siam tutti felici per tutto, ma se voi foste qui... Auguri e abbracci, vi pensiamo tanto. Buon Natale.
La neve fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri!