Scritta da: Silvana Stremiz
Un pensiero per voi in occasione di questo secondo anniversario di nozze, con l'augurio che non si attenui mai la felicità che state vivendo insieme.
Commenta
Un pensiero per voi in occasione di questo secondo anniversario di nozze, con l'augurio che non si attenui mai la felicità che state vivendo insieme.
Più passa il tempo, e più mi rendo conto di quanto tu sia affascinante; sono quindicianni che siamo sposati eppure non si vede su di te. Ti amo come il primo giorno.
Vi giungano le nostre più affettuose felicitazioni per l'anniversario delle vostre nozze d'argento, con la certezza che la vostra unione è ben più preziosa del metallo che la rappresenta.
Cinquant'anni di storia, d'amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di conforto: siete stati sempre solidali l'un l'altra, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento. Auguri.
C'è chi per l'oro uccide, voi l'avete avuto con l'amore, e il vostro è un oro molto importante, che molti vorrebbero raggiungere. Auguri cari.
A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'oro, ringraziandoli di averci insegnato, in tanti anni, cosa significa volersi bene.
Quando eravamo fidanzati, mi dicevi che ti piaceva il modo in cui ti corteggiavo... Per festeggiare, stasera ti porto fuori e ti dimostrerò che dopo venticinque anni sono ancora un gran romanticone. Auguri!
Ti inseguirò dovunque come la nuvola insegue la pioggia, l'onda il mare ed il tuono il lampo. Ti amo.
Non c'è distanza che mi può allontanare, non c'è tempo che mi fa dimenticare, non c'è ostacolo che mi sa fermare; si chiama amore? Ti amo. Buon San Valentino.
Solo una volta sono nato. Solo una volta potrò morire. Solo una volta mi sono innamorato... per sempre con te. Buon San Valentino.