Scritta da: Silvana Stremiz
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Commenta
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Anni, mi sembrano tanti, una vita, due a volte, eppure lo ricordo come se fosse ieri. Conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla... e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita e l'hai resa speciale! Grazie di tutto!
Un giorno è speciale finché tu lo renderai tale; un anno è speciale purché tu lo vuoi. Una persona è speciale... perché lo è: come te! Buon Natale di cuore!
Ho aspettato albe e tramonti, ho cercato in cielo e in terra, ho aspettato ore e ore ma non mi ero ancora accorto che stavamo spalla a spalla senza voltarci; ho fatto un errore e mi è costato caro: ho perso un amico, mi trovo solo, perso, in un'infinita crudeltà. Perdonami.
"Ti voglio bene" è difficile da dire forse per orgoglio o per paura ma scioglie i cuori di chi lo dice e va detto alle persone uniche e speciali come te!
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Mi hai insegnato tante cose e per questo proprio nel giorno della tua festa voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto! Ti voglio bene mia dolce mamma.
Il cielo è blu scuro... le stelle son luminose... in casa tutto scuro e un albero che s'innalza nell'angolo del salotto, un grande pino con appese speranze, auguri, sogni, desideri, propositi. È questo l'albero del Natale che c'è in ognuno di noi e che si accende di stelle dorate e lampeggianti quando in noi s'accende l'amore... è la notte che precede il Natale, ed è il Natale.
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a donar gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Se un uomo vestito di rosso ti rapisce e ti porta con sè... non aver paura: gli ho chiesto un dono per Natale!