Non so se e cosa ci sia di sbagliato in me, so solo che ogni giorno che passa mi sento più sola. Mi sembra che nessuno riesca a capirmi, non so qual è il motivo di questo mio malessere... o forse lo so, forse è perché mi sento poco amata, inutile, come se andassi avanti di giorno in giorno sbagliando... senza riuscire a fare altro.
Sbaglio dopo sbaglio cercare di capire perché sono così sbagliata, cosa c'è di così sbagliato in me, o forse non c'è nulla di sbagliato in me... forse vorrei solo qualcosa di più, un po' più d'amore.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: F4B10Z
    Ed eccoci qui, nel turbine di un gioco sporco dove una parola non detta è forse meglio di una urlata con la voce di qualcun altro, dove le parole assumono pesi e misure totalmente diverse, dove il rispetto sembra essere una virtù indefinita sospesa sul sottile filo della rabbia.
    Dove un semplice frase può essere interpretata senza spiegazioni nel peggiore dei modi.
    Dove le distanze assumono i contorni indefiniti di dell'infinito.
    Ti guardo ed è come non ti vedessi, ma so che lo sguardo che mi riservi è di disprezzo, di odio.
    Lo stesso sguardo che un giorno mi apriva le porte del paradiso, adesso le chiude con doppia mandata.

    Disprezzami pure se vuoi, la verità fa male ed io purtroppo non sono uno che mente facilmente.
    La verità è che proseguo a volerti fin troppo bene, anche se mi odi. La verità è che continui ad essere importante anche se non vuoi più vedermi.

    Svanirò. Come un'ombra al calare della notte. Ma sarò lì, dove mi hai lasciato a marcire. Saprai dove trovarmi quando sarà il momento...

    ... io ci sarò, ma il tuo posto non è più nel mio cuore.

    Sono qui.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta