Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
L'amore non si chiede, si dona.
Composta giovedì 16 febbraio 2017
L'amore non si chiede, si dona.
La donna è il fiore più prezioso che abbiamo: donna bambina, donna amante, donna mamma, donna cosolatrice, donna nonna con valori inestimabili. Merita di essere rispettata ed amata con tutto noi stessi.
La donna: essere meraviglioso meritevole d'amore e rispetto incondizionato. Viva viva tutte le donne del mondo.
Non è mai troppo decantare la bellezza di una donna.
Che la felicità sia tanta, che l'amore sia immenso e che la vita sia lunga e prosperosa.
La mamma è un bene prezioso. Amatela, rispettatela, ascoltatela, statele accanto e non l'abbandonate mai, lei non lo farebbe per tutto l'oro del mondo.
Menti fin che vuoi che qui ti aspetto.
"Mamma", dolcissima parola, donna di immenso valore. Ti ama, ti accarezza, ti consola, ti accudisce, ti consiglia, ti perdona, ti sorride sempre e non è mai stanca. Per te è immensa e non ti tradisce mai. Il cuore di mamma è tutto per te, un giorno sarai tu ad amarla come lei ti ha amato. Stalle accanto, aiutala, sorridile e non deluderla mai, sappi che ne soffrirebbe senza dirtelo, perché ti ama troppo. Ricordiamoci sempre che un giorno non ci sarà più e da quel giorno ci mancherà tanto. Però ci resterà un ricordo indimenticabile che ci farà pulsare il cuore di immensa gioia.
Gli occhi brillano, il cuore palpita e la tua bellezza incanta.
Un augurio di cuore a tutte le mamme del mondo, ma che sia un augurio di immensa prosperità e di benessere e che l'amore che donano ai propri figli sia esso ricambiato e donato con il cuore e con l'amore che essi hanno ricevuto.