Scritta da: Antonio Cuomo
La luce nel mio cuore, l'accende il tuo sorriso.
Composta mercoledì 29 aprile 2015
La luce nel mio cuore, l'accende il tuo sorriso.
Buongiorno a te, che ogni giorno doni un po' del tuo tempo, che sei presenze nelle deserte assenze. Buongiorno a te, che regali parole ai vuoti silenzi, abbraccio virtuale, carezza lontana. Buongiorno a te, che porti il tuo sorriso nei miei dolori, che curi le mie ferite con le lacrime del tuo cuore e a cui auguro tutto il bello di questo tempo.
Buongiorno, che la luce di questo giorno possa illuminare il vostro cammino. Dal profondo del mio cuore, vi auguro una giornata piena d'amore.
Non lasciarmi andare via, non abbandonare la mia mano perché, ovunque andrò, nessun luogo potrà possedere le meraviglie del tuo cuore, in nessuna alba ritrovo la luce del tuo sguardo, nessuna notte possiede una stella del tuo bagliore e niente potrà mai colmare il vuoto lasciato da te. In ogni tempo ti cercherò senza ritrovarti, in tutti i momenti accarezzerà il mio pensiero il ricordo di quell'istante, noi.
Siete voi il mio buongiorno più bello. Il vostro sorriso rallegra il mio cuore, il vostro affetto mi da la carica per la vita, buongiorno!
Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
Pasqua: ognuno ha bisogno della Tua resurrezione. Hanno bisogno di questa Pasqua le persone che soffrono la fame, che sia questa una nuova speranza per tutti i malati, un carico di affetto per tutti gli abbandonati, sia pace per chi ha perso la serenità. A tutti voi oggi un augurio di eterna gioia nei vostri cuori. Buona Pasqua a te Signore che ci regali la vita ogni giorno, a te che ci sorreggi al mattino, a te che vegli sulle nostre notti. Buona Pasqua a te che, malgrado tutto, sei il più bello dei nostri cammini.
I tuoi sogni sono stille di desideri, vivono nel cuore, pazientemente aspettano la notte per levarsi in volo, respiri pieni di speranze che arrivano lontani, attraversano l'immensità del cielo per giungere accanto al suo cuore e sussurrarle: "buonanotte".
Sei la promessa più bella che l'amore abbia fatto al mio cuore.
Ti auguro che tu possa vivere serena per tutto il tuo tempo, avendo al tuo fianco un'amica fedele, che accompagni sempre il tuo cammino lungo le tortuose strade della vita: la gioia; che ogni anno passato sia solo un traguardo nuovo verso la felicità. La vita raramente ci regala momenti meravigliosi, ti auguro che di quelli tu ne comprenda il senso e ne conservi la preziosa essenza, ti servirà ad alimentare la lanterna del tuo cuore, che illumina i momenti bui che spesso ci tormentano; che la tua favola sia sempre piena di attimi indescrivibili e viaggi incancellabili. Sei una persona bella, distinta e solare, sei l'amica da invidiare, un tesoro da conservare e preservare, ringrazio il cielo per averti incontrata. Tanti auguri per il tuo compleanno!