Scritta da: Antonio Giovannangelo
Ognuno di noi ha il diritto di essere felice su questa terra, per questo motivo ho scelto di passare il resto dei miei giorni con te.
Composta venerdì 27 gennaio 2017
Ognuno di noi ha il diritto di essere felice su questa terra, per questo motivo ho scelto di passare il resto dei miei giorni con te.
Vederti tra le sue braccia ormai non mi fa più effetto, ho cancellato il passato come i falliti cancellano i sogni nel cassetto.
Nella vita incontrerai due tipi di persone: una che ti spezzerà il cuore e quella che nonostante le ferite, riuscirà a farlo battere di nuovo.
Ci son giorni che passo a guardare fuori la finestra, aspettando che smetta di piovere ed esca di nuovo il sole. Da quando ci sei tu non ho più bisogno di attendere, perché sei tu il mio sole che risplende.
Vorrei tanto essere lì adesso, morire nei suoi occhi e resuscitare con un suo bacio. Non potrei chiedere di meglio.
Sei innamorato quando aspetti tutta la notte un suo messaggio e non desideri altro prima di addormentarti.
Resterò qui, fino alla fine, lotterò ogni singolo giorno per te. Le tue paure saranno le mie, ogni problema lo affronteremo insieme, perché io e te siamo una squadra. Io e te ormai siamo noi.
Le persone che sanno amare veramente imparano a chiedere scusa quando si accorgono di aver sbagliato.
Voglio andarci con i "piedi di piombo", non voglio essere troppo precipitoso. Voglio riuscirmi a godere ogni battito del suo cuore, voglio meritarmi ogni sua emozione. Un giorno forse saremo pronti per stare insieme come due innamorati, ma non ancora. Oggi siamo due ragazzi che si cercano, si vogliono, ma hanno ancora tanto da imparare l'uno dell'altro.
".... chi fugge"? Cazzate, in amore vince chi ama!