Scritta da: Artemisia Pirla
Anche se non lo sai: non basta tutto il cielo e il mare per farti capire quanto è grande l'amore che sento per te.
Commenta
Anche se non lo sai: non basta tutto il cielo e il mare per farti capire quanto è grande l'amore che sento per te.
Sento la mancanza dell'affetto e dell'amore che porta la festa di Natale: se non sei con me mi sento vuota.
L'inverno è bello perché è così coccoloso, è tempo di romanticismo, tranquillità e silenzio. Vorrei passare il Natale in modo felice con il mio uomo affianco che mi fa sentire l'amore delle feste.
Contraccambio di cuore gli auguri di una serena e felice festa di Natale, sperando che tu possa un giorno scoprire di nuovo l'amore dentro di te.
Tanti Auguri.
Sono tante le cose da dirci, ma abbiamo poco tempo e tante ore di differenza tra i nostri due continenti; mentre tu dormi io ti scrivo, questo vuole dire che ti penso... e piano piano mi sto affezionando a te, alle tue belle lettere che questi giorni mi sono mancate.
E allora me ne vado a dormire con la tua immagine nella mia mente, sperando che vi rimanga per l'intera notte. Sogni d'oro a te mio caro.
Sento già che la nostra fine è vicina e il mio cuore è addolorato.
Tu sei il mio nemico con il viso di mostro, perche mi odii tanto? Oggi mi sento triste a causa delle cose cattive che mi fai, ma aspetto domani, quando diventerò una nuova donna e troverò l'uomo che mi offrirà il suo cuore.
Ieri notte era una bellissima notte con tante stelle, e sai cosa pensavo? Quelle stelle che vedo io sono le stesse che vedi tu quando la terra si gira, e mentre da me i primi raggi di sole cercano di farsi tra le nuvole del mattino. Adesso ho voglia di sentirti e parlare con te. Tvb.
Ah! Come è bello molto bello quando piove e sei sotto le tue coperte calde, guardi fuori e vedi le gocce d'acqua che impazziscono contro la finestre, per poi scivolare piano piano e perderci nel nulla... e mentre di sfuggita osservi lo spettacolo che la natura ci offre, accarezzi, baci, stringi a te, seduci, morsichi teneramente, sussurri delle parole tenere, piene d'amore.