Scritta da: Camilla Caldelli
Io e te, solamente. E la natura, a testimoniare il nostro amore.
Composta giovedì 13 febbraio 2014
Io e te, solamente. E la natura, a testimoniare il nostro amore.
E non lo trovo giusto, e non lo sopporto: ogni volta che mi raccontano una storia d'amore, o che sento una canzone romantica, o che vedo degli sguardi innamorati, o qualsiasi altra cosa: tutto mi ricorda te! E io ci ho provato, sì mi sono costretta a non pensarti ma ogni volta che il tema era l'amore mi ritornavi in mente tu e l'avrei voluta riempire di botte la mia mente perché non si è mai resa conto che con ciò mi facesse male e che rovinasse il mio stato d'indifferenza. Ogniqualvolta infatti, che si è parlato d'amore ti ho riamato e ti amo ancora e ti amerò, spero non per sempre.
Chi mi conosce, conosce anche te.
L'amore è errore. E nell'errare c'è il non sentirsi abbastanza nell'essere, nel dare; il non saper descrivere i sentimenti; l'incapacità di fare, di dire tutto quello che si desidererebbe. Ma è un errore bello, perché se si sbaglia in tutto: se la vita è "inganno", è sempre meglio sbagliare in compagnia del cuore.
Mi sembravi essere giusto, e l'amore non conosce errore, mi sembravi esser risposta, il mio cuore urlava il tuo nome. Decisi di agir com coraggio, di parlare di quel che non ero certo, e scopri che prendere il rischio è il meglio: un animo libero, aperto.