Scritta da: Carmine De Masi
Tutti noi siamo riuniti davanti alle umili spoglie affranti dal dolore. Ti doniamo con affetto l'ultimo saluto... ciao sarai sempre nei nostri cuori.
Composta giovedì 16 maggio 2013
Tutti noi siamo riuniti davanti alle umili spoglie affranti dal dolore. Ti doniamo con affetto l'ultimo saluto... ciao sarai sempre nei nostri cuori.
Un augurio silenzioso e senza rumore, contemporaneamente spumeggiante di ricordi del passato, di un allegro presente e la gioia per una splendida giornata. Buon Compleanno.
In questo significativo e bellissimo giorno, voglio augurarti tanto amore e gioia, e trascorre una giornata serena insieme alla tua famiglia. Buona Pasqua.
Oggi ti accosti all'Eucarestia, vivi intensamente questo giorno con gioia, con amore insieme al tuo amico Gesù.
Tanti auguri.
Una botte di bollicine e coloratissimi palloncini, per augurarti una giornata stupenda e trascorrere felicemente il tuo compleanno. Tanti auguri.
Le fedi sono anelli di metallo messi al dito che sigillano l'amore. La fede è una virtù che racchiude la forza dell'amore in Dio.
Un augurio allegro e spumeggiante, che tu possa trascorrere una giornata allegra e felice circondata da tanti amici e addolcita da una bellissima e gustosissima torta. Buon Compleanno.
Racchiudo con poche note il mio adorato pensiero per te, unica fonte di musica e d'amore per il mio angelo. Auguri mamma.
L'esperienza meravigliosa e speciale di oggi, ti condurrà per sempre verso la méta dell'amore. Auguri per la Prima Comunione.
Un augurio semplice e unico, fiorato e stellato per questo giorno dedicato alla tua nascita... Buon Compleanno.