Voler ritrovare quella persona che eri un tempo.
Composta martedì 3 febbraio 2015
Voler ritrovare quella persona che eri un tempo.
Lui, il mio cuscino preferito, che appoggiandomi sul suo petto, subito mi rilasso e mi addormento.
Lui, un club sandwich pieno di cose buone e gustose, che anche se le mischi ha sempre un buon sapore.
Lui, quella comicità assurda, che quando meno me lo aspetto mi fa morir dal ridere.
Lui, quel cuore immenso di dolcezza, amore, che mi ci vorrebbe un libro intero per raccontarlo.
Lui, che è la cosa più bella che ho azzeccato nella mia vita...
La voglia di stringerti, perdermi tra le tue braccia. Baciare il tuo viso, le tue labbra fino a perdere il senso del tempo. La mia bocca ha tanta sete delle tue labbra. Ho bisogno di sapere che ci sarai sempre, con i tuoi sorrisi, con il tuo immenso amore.
Noi: l'urlo delle forti emozioni... una sorgente d'amore che alimenta la nostra vita.
San Valentino: la festa degli innamorati. La nostra festa oramai da cinque anni. La cenetta romantica a lume di candela,, sorprese, fiori, baci perugina! Il dono cena romantico e passionale. Saremo banali, saremo antichi ma questo giorno ci piace passarlo così sprizzando amore da tutti i pori, come facciamo ogni giorno da tanti anni. Non posso immaginarmi con qualcuno che non sia tu perché tu sei quel battito di cuore che non si può descrivere ma che è più forte di ogni altra cosa. Ti amo!
Il Natale passato c'era qualche progetto in corso, c'erano sogni, promesse. C'era la voglia di sognare. Era speranza. Questo Natale sarà un po' diverso, sarà un sorriso in meno, qualche pensiero di troppo. Sarà pioggia. Il prossimo Natale non so come sarà, forse nemmeno ci voglio pensare più. Ho capito che più fai progetti e più la vita te li distrugge. Ho capito che il Natale non può essere sempre bello e speranzoso. Una volta c'era speranza, questa volta piove. Domani forse vedrò il sole!
Ti auguro la bellezza di un tramonto, così quando è sera ti addormenterai speranzoso. Ti auguro di poter afferrare le stelle, così da distribuirle per far sognare la gente. Ti auguro di avere sempre al tuo fianco le persone che ami. Ti auguro la fortuna di diventare padre o madre e la fortuna di poter tenere tuo figlio tra le braccia e di vederlo crescere, sbagliare, amare! Ti auguro un Natale pieno di magia, dove i piccoli gesti sono fatti col cuore e non solo perché è tradizione.
È arrivato il Natale, s'accendono le luci colorate. Sotto il vischio si baciano gli innamorati. Che gioia il Natale, tutti riuniti, tutti felici! Ogni Natale sembra essere tutto uguale e invece nel tuo cuore non lo è, perché ognuno porta un pezzetto di vita diverso dall'anno precedente. Qualcosa che ti ha cambiato, ti ha fatto crescere, ti ha reso felice o ti ha distrutto. Quindi anche se nel tuo cuore c'è un po' d'amarezza tutto si dimentica in questa festa.
Perché ho cominciato ad odiarti ed ho smesso di amarti.
Volevo solo darti l'opportunità di chiedermi scusa, ma nemmeno quello hai saputo fare!
Mi bastano i gesti ma soprattutto quello che percepisco: tanto lo so se mi ami o no!