Buongiorno, tra una goccia di pioggia e l'altra.
Composta sabato 14 maggio 2016
Buongiorno, tra una goccia di pioggia e l'altra.
Buongiorno, anche se oggi piove non perdiamo il nostro sorriso per vivere al meglio questa giornata, baci.
Buongiorno, speriamo che nonostante il brutto tempo possa essere una buona giornata per tutti, baci.
Aveva una stanchezza addosso di quelle che sembra ti sia passato un tir sopra, quella sensazione invece veniva da dentro, ed è pericolosa una cosa così. Rischi di lasciarti annientare e non rialzarti più.
Amo di te tutto, il tuo essere vera ad ogni costo, la tua sincerità, la tua passione. La tua dolcezza il tuo modo di amarmi, amo i tuoi occhi le tue mani, amo la tua ironia il tuo prendermi in giro, amo la tua voce, il tuo cuore buono, la tua risata che è nella mia mente in ogni istante, mi fai venire i brividi. Ogni volta che appari ogni volta che ti penso, ogni volta che sento la tua voce, tu sei una rosa profumata dentro il mio cuore che avvolge la mia anima.
Per volerci bene e brindare alla propria salute non serve per forza essere in compagnia. Cin cin e buona salute a me e a noi. Buona cena e serata.
La tua pelle la mia pelle, è qualcosa che ci appartiene. Tu parte di me, io parte di te, noi la nostra essenza.
Questa notte è fatta per sognare, a te che ora non sei qui vicino a me, ti sento sulla mia pelle come una dolce carezza. Buona notte a te che sei il mio mondo, a te che vivi in me.
Mentre i pensieri della giornata si allontanano, i sogni e desideri della notte mi chiamano. Buonanotte!
Si è fatto tardi, i sogni mi aspettano e, per arrivare a loro, ho molta strada da percorrere ancora. Buona notte ai sognatori come me, buona notte anime.