Diciamo sempre di non aspettarci niente da nessuno, ma poi inevitabilmente da quel nessuno rimaniamo sempre feriti.
Commenta
Diciamo sempre di non aspettarci niente da nessuno, ma poi inevitabilmente da quel nessuno rimaniamo sempre feriti.
Ho imparato che per certe persone non è importante quanto amore gli dai, ma conta solo quanti calci nel culo sei disposto a prenderti da loro.
Buongiorno, speriamo che nonostante il brutto tempo possa essere una buona giornata per tutti, baci.
Buongiorno, anche se oggi piove non perdiamo il nostro sorriso per vivere al meglio questa giornata, baci.
Ogni volta che si cade si va in mille pezzi... qualche pezzo potrà anche rimanere a terra... ma ciò che si risalderà sarà più forte di prima.
Questa notte è fatta per sognare, a te che ora non sei qui vicino a me, ti sento sulla mia pelle come una dolce carezza. Buona notte a te che sei il mio mondo, a te che vivi in me.
Ti penso ogni giorno, per tutto il giorno, ma è quando scende la notte che il mio pensarti si fa più intenso, così ogni sera ti fai sempre più prepotente nella mia mente, perché sai che io e te abbiamo un appuntamento nei sogni come ogni notte, e a quell'appuntamento non possiamo mancare mai. Buonanotte, e che ciascuno di voi possa incontrare in questa notte il proprio sogno per poterlo far volare libero nell'anima.
Mentre i pensieri della giornata si allontanano, i sogni e desideri della notte mi chiamano. Buonanotte!
Voleva carezze sincere sulla sua pelle. Sogni d'amore da abbracciare nella notte e stelle lucenti che le illuminassero l'anima e il cuore.
Si è fatto tardi, i sogni mi aspettano e, per arrivare a loro, ho molta strada da percorrere ancora. Buona notte ai sognatori come me, buona notte anime.