Scritta da: Consuelo Accornero
Ho un cuore stanco di credere a parole vuote che rimangono in superficie.
Commenta
Ho un cuore stanco di credere a parole vuote che rimangono in superficie.
A volte capita di perdere le persone come le cose, così per distrazione.
Buongiorno a chi lotta, a chi non si arrende, a chi trova sempre il sorriso, a chi quando cade si rialza, e si riscopre più forte. Buongiorno a chi cambia e riscopre se stesso e si ama di più. Buongiorno alla vita che non smette mai di farci imparare dai nostri sbagli. Buongiorno agli amici quelli veri, quelli che ci sono anche nei tuoi silenzi. Buongiorno a tutti nessuno escluso.
Tu sei l'inizio di ogni emozione, di quelle che ti tolgono il respiro, di quelle che ti fanno sentire vivo. Tu sei ciò che mi confonde e non c'è salvezza per me se non in te. Sembra che mi sia innamorata. Sì, di te.
Io amo così senza pensare, perché quando ci penserò mi sarò già innamorato di te.
Se ti dico buongiorno significa che ti sto pensando e se ti penso sei già nel mio cuore.
Buonanotte a chi rincorre la vita anche in un sogno, buonanotte alle speranze, quelle dure a morire, buonanotte all'amore che di notte vive solo di te.
Tu sei tutto quello che mi uccide e, nonostante questo, non mi sono mai sentito così vivo.
Non c'è una parola d'amore che possa definire ciò che provo per te. Tu sei l'infinito in ogni emozione e il verbo nega le sue radici in questa terra per te. Tu sei, e non c'è altra cosa che vorrei.
In questo sguardo c'è tutto l'amore che provo per te, ma quando non sarai più con me, so che ti seguirà ovunque andrai piccolo mio... perché tu sei e sarai solo amore per chi ti avrà al suo fianco.