Non mi importa capire perché, non mi importa capire il come, non mi importa nemmeno capire quando. L'unica cosa che so che tu sei ciò che voglio. Il resto, le domande, le risposte, le lascio agli altri!
Composta martedì 15 ottobre 2013
Non mi importa capire perché, non mi importa capire il come, non mi importa nemmeno capire quando. L'unica cosa che so che tu sei ciò che voglio. Il resto, le domande, le risposte, le lascio agli altri!
Amore: una parola troppo grande per essere descritta, una parola troppo importante per essere messa in discussione, una parola troppo grande per essere capita. Queste tre teorie per me portano solo il tuo nome: tu!
Un giorno il tempo mi disse: la pazienza è la virtù dei forti! Io vorrei rispondere: la mia forza, sei invece, tu!
Il vero passo importante per una donna è mettere al mondo un figlio: buon compleanno piccola donnina di casa, la vita ti regalerà ciò che più desideri, ti amiamo da impazzire. Mamma e papà.
Auguri Alyce! Sei entrata nella nostra vita impetuosa regalando gioie e sorrisi! La tua dolcezza innocente non conosce limiti ed ogni giorno ci aiuta a superare il mondo! Questo mondo che tu disegni a forma di arcobaleno!
Ti amiamo!
La notte è la regina dei pensieri! Ogni qualvolta mi poggio sul cuscino la mia mente inizia un lungo viaggio verso l'infinito. Buonanotte.
Dieci anni d'amore, dieci anni di sacrifici, dieci anni di valori. Dieci anni in cui insieme abbiamo costruito il nostro ieri, oggi e domani. Dieci anni in cui io e te è stato l'unico vero obbiettivo per essere oggi noi, la famiglia in cui ho sempre creduto. Grazie di tutto amore mio buon anniversario.
Questa sera non ho sonno! Non ho sonno perché: La vita è troppo breve per passarla a dormire. I momenti di gioia sono troppo pochi per lasciare il posto al cuscino. Le emozioni di vivono da svegli. Gli attimi passano ed io se dormo non li posso vivere. Dormendo posso solo "sognare" ma poi quando mi sveglio penso che se non avessi dormito il mio sogno lo avrei toccato con mano. Questa sera il sonno non ha voglia di prendere il suo posto, questa sera vorrei un sogno che durasse almeno un eternità!
Buona notte a chi da oltre due mesi ha reso la mia vita magica, unica, insostituibile. A colei che ogni notte prende corpo in tutti i miei sogni, per trasformarsi in realtà ogni mattina!
La cosa più spettacolare è far addormentare i propri figli accanto a te sentire il profumo dei loro capelli, cogliere tutta l'innocenza che un bambino ha nel cuore. I figli sono, senza dubbio, il regalo più bello ed imparagonabile che esiste! Buona notte mondo!